Dormire a Livorno

Trova un posto in cui dormire Livorno scegliendolo tra i nostri hotel, bed and brekfast, affittacamere, agriturismo, case vacanza, appartamenti e ville presenti nella rinomata cittadina di Livorno, famosa per il suo porto antico e le sue splendide coste.

Tutte le strutture presenti a Livorno sono selezionate e proposte da Dormire in Toscana .it


Per gli operatori turistici di Livorno

Hai una struttura turistica a Livorno? Puoi promuoverla al meglio attraverso le pagine ed i contenuti di Dormire in Toscana.it

Richiedi una visita del nostro incaricato per la zona di Livorno, che valuterà la possibilità di accogliervi all'interno del nostro portale. Questo sia per offrirvi un migliore servizio a Voi e per garantire alle migliaia di utenti che tutti i giorni visitano le nostre pagine una buona e garantita selezione di hotel, affittacamere, case vacanza, agriturismo bed and breakfast e ville presenti a Livorno. Iscriviti subito a Dormire in toscana .it


A Livorno sono presenti 2 alberghi, 3 agriturismo, 1 affittacamere, 0 appartamenti, 1 case vacanza, 0 ville, 0 bed and breakfast, 1 campeggi.

Visualizza le strutture turistiche sulla mappa della zona di Livorno:

Legenda: Alberghi Alberghi, Bed and Breakfast Bed and Breakfast, Affittacamere Affittacamere, Case Vacanza Case Vacanza & Campeggi, Appartamenti Appartamenti, Agriturismo Agriturismo, Ville Ville


Informazioni su livorno:

Il comune di Livorno ha una superficie di 104,1 kmq. La città si trova a 3 metri s.l.m. Non vi sono corsi d'acqua rilevanti, a parte alcuni piccoli torrenti (Rio Ugione, Rio Cigna, Rio Maggiore, Rio Ardenza). Il terreno è generalmente pianeggiante, salvo elevarsi a sud, dove inizia il sistema della Colline livornesi. Conseguentemente anche la costa, che da Marina di Carrara a Piombino è sempre bassa, si alza quasi a picco sul mare, nella zona detta del Romito. Il comune è classificato, allo stesso modo della maggior parte dei comuni toscani, con grado di sismicità 9 (categoria 2).

Il territorio comunale di Livorno comprende anche l'Isola di Gorgona e le secche della Meloria facenti parte del Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano.

Clima

Il clima della città è di tipo mediterraneo, con estati mitigate dalla brezza marina ed inverni non particolarmente freddi. Le precipitazioni sono concentrate principalmente in primavera ed autunno. (Tratto da Wikipedia)

Foto del mare di Livorno

Nella foto: La costa di Livorno

Le nostre proposte

Ricerca semplificata